COSTI

I costi per le spedizioni in Italia sono calcolati al momento dell’acquisto.

TEMPI

Gli ordini vengono lavorati esclusivamente nei giorni di Lunedì, Martedì e Mercoledì a garanzia del prodotto fresco e della sua conservazione durante la spedizione.

La consegna è prevista entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento.
B come Baccalà si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati. Tuttavia, trattando prodotti di nicchia, è possibile che, in certi periodi, questi non siamo immediatamente disponibili. In questo caso B come Baccalà provvederà ad informare tempestivamente il Cliente concordando le modalità di consegna di quanto disponibile o eventualmente i tempi d’attesa.

In ogni caso, i tempi di consegna non saranno superiori ai 30 giorni a decorrere dal giorno del pagamento dell’ordine ricevuto da B come Baccalà, secondo quanto disposto dall’art. 6 del D. Lgs n. 185/1999. Il cliente che voglia modificare l’indirizzo di spedizione dei prodotti può farlo comunicando la variazione all’indirizzo e-mail shop@bcomebaccala.com che provvederà al cambio in caso l’ordine non sia stato ancora evaso.

Qualora la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dal Cliente dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, il Cliente è invitato a rifiutare la consegna da parte del vettore/spedizioniere o di accettarne la consegna “con riserva” ed avvisare B come Baccalà entro le successive 48 ore.


ATTENZIONE 
B COME BACCALA’ INFORMA I GENTILI CLIENTI CHE LE SPEDIZIONI A PARTIRE DAL 10 DICEMBRE FINO AL TERMINE DELLE FESTIVITA’ POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI O DELLE DEFEZIONI A CAUSA DEL GRANDE VOLUME DI SPEDIZIONI A CARICO DEI CORRIERI.
Il nostro staff è a vostra disposizione per la valutazione di eventuali rimborsi o resi previo invio della seguente documentazione:
1. in caso di danneggiamento dichiarazione redatta dal destinatario con la descrizione del danno su documento firmato e corredato di foto del pacco e del bene danneggiato.
2. comprovata dichiarazione firmata su carta intestata e timbro del corriere di mancata consegna.